Shaq a Wrestlemania 28! match con Big Show?

Dopo 3 anni della sua apparizione a Raw, O’Neal vuol cimentarsi fino in fondo e combatterà al grande evento ddi aprile.

Tre anni fa Shaquille O’Neal fu l’ospite d’onore di “Monday Night RAW” e nell’occasione si scontrò contro il colosso della WWE Big Show, fu solo una scaramuccia in quanto O’Neal era ancora un giocatore NBA e non poteva permettersi di farsi male, ma oggi el cose sono cambiate!

Appese le scarpe al chiodo, l’ex Lakers e Suns è analista alla TNT e vorrebbe portare a termine la questione che nel 2009 apri con Big Show; secondo HollyWoodLife.com O’Neal combatterà contro Big Show niente meno che nell’evento clou dell’anno di Wrestling,  Wrestlemania 28 che si terrà a Miami il 1° aprile. Con la card di quest’anno la presenza di “Big Aristotele” non fa che incrementare ancor di più il lustro dell’evento e avvicinare e di conseguenza gonfiargli particolarmente le tasche.

Nella storia tra NBA e WWE c’è già un precedente con Karl Malone (in coppia con Diamond Dallas) che affrontò Denis Rodman (in coppia con Hulk Hogan)in un match di coppia, vedi sotto!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=HN2ffgG9ANM]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B