Paul estende con i Clips, Nets ancora su Howard!

CP3 prolunga fino alla prossima stagione, New Jersey studia per il centro, Hall of fame 2012 e Lin per Team USA?

– Per i tifosi dei Los Angeles Clippers è arrivata che speravano, Chris Paul (26 anni) almeno per la prossima stagione resterà ancora con i Clips; l’ex Hornets ha accettato giusto ieri l’opzione da $17 milioni per la stagione 2012/13.

– I New Jersey Nets continuano ad elaborare nuovi scenari per portare Dwight Howard (26 anni) per la dead-line di marzo; le ultime dicono che il GM Billy King stia lavorando ad una trade a più squadre e che l’agente di Howard, Dan Fegan, ha avuto il permesso dai Magic per parlare con i Nets, i Dallas Mavericks e i Los Angeles Lakers.

– I Dallas Mavericks, per voce del loro owner Mark Cuban, non agiranno direttamente sul mercato ma terranno le orecchie aperte in caso di proposte: “Non vogliamo scombussolare l’ambiente e non abbiamo intenzione di intervenire, a meno che non ci sia una proposta impossibile da rifiutare”.

– Il GM di Team USA Jerry Colangelo recentemente è uscito con una dichiarazione al quanto sorprendente su Jeremy Lin (23 anni), in quanto nato in California, il PG dei New York Knicks potrebbe essere tenuto in considerazione per le convocazioni di Team USA: “Lo stiamo tenendo d’occhio un po’ coma altri giocatori, poi valuteremo se portarlo a Las Vegas per la preparazione”.

Andrew Bynum (24 anni) sarà il centro titolare della Western Conference all’Al Star Game di domani ma, in occasione della pausa pre-evento, si prenderà del tempo per fare un check-up del suo ginocchio destro sottoponendosi ad un’iniezione di Synvisc (lubrificante, ndr).

– I Chicago Bulls stanno prendendo mano al contratto del loro coach Tom Thibodeau il quale sarà libero a giugno 2012, molto probabile che verrà proposta un’opzione per la prossima stagione.

– Il fratello di Jimmer Fredette (21 anni), T.J, su twitter ha espresso la sua frustrazione sul fatto che suo fratello consta più giocando nei Sacramento Kings, indicando coach Keith Smart come il colpevole e spronando i Kings a cercare un “vero” allenatore.

– Come sempre, durante la pausa per l’All Star Game, l’NBA lavora su chi sarà introdotto nell’arca della gloria, l’Hall Of Fame, ecco i 12 finalisti per la classe 2012: Reggie Miller, Don Nelson, Maurice Cheeks, Bernard King, Dick Motta, Hank Nichols, Ralph Sampson, Jamaal Wilkes, Red Heads, Rick Pitino, Bill Fitch e Katrina McClain.

ASG: RISING STARS!

PODCAST: WE’RE TALKING ABOUT…MID-SEASON

MVP RACE (24/02/2012)

La diretta di stanotte

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B