NY si interessa a Howard, Rondo-Lakers si riapre!

Dalla Grande Mela arriva l’offerta per il lungo dei Magic, L.A e Boston scambio a 3 giocatori, James loda Rose.

– I New York Knicks sono usciti allo scoperto e si sono ufficialmente intromessi nella corsa per Dwight Howard (26 anni)! Il “New York post” ha riportato che tra i Knickerbockers e i Magic ci sono stati delle chiamate con i primi molto attivi per capire come poter persuadere il GM Otis Smith a cedere la sua superstar; eccettetto l’intoccabile Jeremy Lin (23 anni), NY sarebbe disposta a cedere due dei suoi 3 big, Tyson Chandler (29 anni) è l’unico punto fisso mentre il secondo sarà un giocatore tra Carmelo Anthony (27 anni) e Amar’e Stoudemire (29 anni) col primo in cima alla lista delle preferenze dei Magic. Da ricordare che al destino di Howard è legato quello di Hedo Turkoglu (32 anni).

– Sempre gli orlando Magic hanno sbattuto la porta in faccia ai Los Angeles Lakers dichiarando che non sono interessati ad Andrew Bynum (24 anni).

– A Los Angeles, sponda Lakers, si sono riaperte le comunicazioni tra i giallo-viola e i Boston Celtics per Rajon Rondo (26 anni); Boston ha detto che è disposta a cedere il suo PG in cambio di Pau Gasol (32 anni) solo se i Lakers si prenderanno pure Jermaine O’Neal (33 anni); molto di questa ipotetica trade a 3 giocatori dipenderà nella riuscita dell’operazione Rasheed Wallace (37 anni).

David Stern, nella classica conferenza stampa nell’All Star Week-End, ha annunciato che quando lui non sarà più Commissioner il suo successore sarà proprio il suo braccio destro, Adam Silver.

LeBron James (27 anni) ha speso ancora una volta delle belle parole nei confronti di Derrick Rose (23 anni): “Più lo vedo più mi sorprende, onestamente è un giocatore sensazionale e ha evoluto il ruolo del PG” aggiungendo: “Ad oggi è il giocatore più atletico e più veloce in circolazione, ed è anche quello più entusiasmante”.

– Sospiro di sollievo per Andrew Bogut (27 anni), il centro dei Milwaukee Bucks si è sottoposto ad una TAC la quale non ha evidenziato fratture alla sua caviglia e quindi non dovrà sottoporsi a nessuna operazione chirurgica, ciò però non ha cambiato i tempi di recupero, stimati dalle 8 alle 12 settimane.

ALL STAR SATURDAY: RECAP!

INTERVISTA: DUE PAROLE CON…MUGGSY BOGUES!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B