Slam Dunk Contest: Evans batte tutti!

Jeremy Evans vince col voto popolare mostrando idee innovative e classiche, bene Budinger con Diddy!

 

 

 

Primo Turno

Chase Budinger
Pronti via a il pallavolista (vestito alla Billy Hoyle di “Chi non salta bianco è!”) preleva P-Diddy dalla prima fila, lo mette sotto il ferro…Chase parte, Diddy alza, e Budinger schiaccia saltando sopra al rapper.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=dSIHcnjl5G4]

Jeremy Evans
Il rookie dei T-Wolves si mette una videocamera in testa, la alza e al rimbalzo schiaccia all’indietro..classica, curiosa solo la cam-view

Paul George
George parte subito con l’aiuto di Hibbert, l’idea è di saltare Roy con Jones che gliela alza…parte non gli riesce e subito terrore ma ci riprova e ancora una volta niente da fare. Opta per farlo da solo e ci riesce!

Derrick Williams
Si presenta su una moto (guidata dalla mascotte dei T-Wolves), moto parcheggiata al limte del semicerchio dello sfondamento, gli riesce però al 3° tentativo

Secondo Turno

Chase Budinger
Va da solo, partenza lato destro e compie una classica a mulinello con intensità a 24, bello stacco dalla lunetta.

Jeremy Evans
Assistenza di Hayward seduto sotto canestro, gli alza 2 palloni contemporaneamente, Evans salta e le schiaccia entrambe!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=Om7Wri3z288]

Paul George
Divisa gialla con nastri riflettenti al neon, luci dell’arena spente, parte….e schiaccia al buoi!!!!!!!!!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=-lLqRq2Bp9U]

Derrick Williams
Ecco Ricky Rubio!!! Partenza dall’angolo, Rubio parte appoggia allo spigolo e Williams schiaccia in 360!

Terzo Turno

Chase Budinger
Omaggio a Cedrick Ceballos, schiaccia bendato…primo tentativo corto, conta i passi, riparte e schiaccia in rovesciata………ma siam sicuri che non ci vedeva?

Jeremy Evans
Arriva un tizio vestito da postino che consegna a Jeremy la maglia di Karl Malone, il postino si mette sotto canestro e Evans parte e lo salta. Postino su Postino

Paul George
Schiacciata ala Dwight Howard, adesivo di Larry Bird che appiccica sul tabellone e poi schiaccia…solo che non è facile tanto che ne appiccica 2 di fila ma senza dunk, il 4° però è il tentativo buono con intensità 40!

Derrick Williams
Va da solo, appoggio al vetro prendendola e facendola passare tra le gambe..non va e chiama Rubio…ma è molto difficile per le sue leve, continua a provare ma NON ci riesce!

Il voto popolare dirà che il vincitore dello Slam Dunk Contest 2012 è stato…Jeremy Evans col 29% dei voti!

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B