Orlando mira decisa a Nash, Howard si allontana

La compagine della Flroida ha svelato le sue carte e punterà decisa al PG canadese dei Suns, però Howard si allontana.

Tra 2 giorni scoccherà il 1° di marzo, data utile per cominciare a parlare di mercato e per puntare ai giocatori sotto contratto con altre squadre, gli Orlando Magic sono senza dubbio il fulcro attorno al quale si creeranno diversi scenari per Dwigh Howard (26 anni), ricapitolando per chi si fosse perso qualche puntata:
– I Magic non lo vogliono scambiare per Andrew Bynum anche se mote fonti dicono che la trade e ipotizzata ad ottobre (Bynum+Gasol per Howard+Turkoglu) non è morta del tutto.
– New York si è affacciata proponendo una trade a 4 giocatori con Tyson Chandler e uno tra Carmelo Anthony e Amar’e Stoudemire.
– I New Jersey Nets sono la squadra più attiva anche s neon si conoscono i movimenti.

Visto l’atteggiamento ed il comportamento di “Superman” la scorsa notte durante l’All Star Game, le possibilità che possa restare ad Orlando sono sotto il 50%.

Invece sul fronte delle entrate i Magic, sempre attendendo l’evolversi della situazione Howard, il Gm Otis Smith a detto a Jarrod Rudolph (giornalista, ndr) che al 15 di marzo farà di tutto per poter scippare ai Phoenix Suns Steve Nash (38 anni), un Nash che giusto settimana scorsa si era arreso dicendo che, in caso i Suns volessero ricostruire la squadra, si sarebbe reso disponibile in una trade

ASG: EAST-WEST 149-152

Appuntamento SPECIALE

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B