Brandon Roy pensa al ritorno in NBA!

A 4 mesi dalla notizia che shoccò l’NBA, la guardia dei Blazers starebbe pianificando al grande ritorno sui parquet!

Oltre alla trade che portò Chris Paul (26 anni) ai Los Angeles Clippers, l’altro momento shock di inizio stagione fu la decisione di Brandon Roy (27 anni) di appendere le scarpe al chiodo per via delle condizioni instabili delle sue maledette ginocchia, adesso però vuole tornare!

Il rookie of the year 2006/07 e 3 volte All Star si sta allenando privatamente con l’intento di provare a tornare, in questi medi ha lavorato in una palestra della sua città Natale ammettendo però la mancanza dei campi: “‘Brucia stare lontano dal gioco e guardare l’intera stagione dall’esterno” poi però lancia la sfida: “Ho fatto qualche trattamento e sto cercando di lasciare la finestra aperta ad un possibile ritorno nell’NBA, È davvero difficile stare così lontano dal gioco. Passo il tempo a guardare Jamal (Crawford), Will (Conroy) e Tre (Simmons) e mi sta tornando la voglia di giocare” concludendo con la speranza: “Se il trattamento al quale mi sono sottoposto darà risposte confontanti, credo che avrò buone possibilità di rincalzare le scarpe”.

Proprio da casa di Crawford B-Roy ha guardato l’All Star Game.

L’anno scorso, nella sua quinta stagione, Roy giocato in 53 partite con 11.9 punto, 2.5 rimbalzi e 2.8 assist.

NEWS: HOWARD DICE NO AI LAKERS, I NETS SPERANO!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B