Howard dice no ai Lakers, i Nets sperano!

Il centro dei Magic non gradirebbe il ruolo di comprimario ad Hollywood, New Jersey passa in cima alla lista!

Reduce da una patetica figura al suo All Star Game, per Dwight Howard (26 anni) è giunto il momento di decide cosa fare del suo futuro e all’indomani dell’inizio del mercato una contendente viene sbobbata!

Infatti Howard avrebbe sbattuto la porta in faccia ai Los Angeles Lakers dopo la telefonata avuta qualche tempo fa con Kobe Bryant (33 anni); la telefonata è sempre la stessa che adesso ha vuto conferma, Kobe avrebbe detto a Dwight che sarebbe molto contento di averlo a Los Angeles ma solo come comprimario e che avrebbe avuto la guida dei Lakers solo al suo ritiro.

Howard non vuole aspettare, vuole andare in una squadra dove possa essere subito protagonista e quindi i New Jersey Nets sono balzati al comando della lista delle preferenze: New Jersey non ha ancora un piano di battaglia chiaro e delineato però tra i giocatori che verranno coinvolti ci sono i nomi di Brook Lopez (23 anni) e Monta Ellis (26 anni) in quanto i Warriors potrebbero intromettersi in una papabile trade a più squadre.

In questa stagione gli Orlando Magic si trovano in 5^ posizione ad East col record di 22 vittorie e 13 sconfitte, per Dwight 22.1 punti, 15.3 rimbalzi e 2.2 stoppate di media.

NEWS: ASG, IL MEA CULPA DI LEBRON JAMES!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B