I Magic negoziano con i Warriors per Ellis!

La compagine della Florida non vuole perdere tempo e si lancia subito all’attacco del top-corer di Golden State.

Gli Orlando Magic vogliono battere la concorrenza e già da oggi, 1° marzo (data che consente di firmare i giocatori sotto contratto), hanno lanciato la loro offensiva ai Golden State Warriors per il talento di Monta Ellis (26 anni)!

Le due compagini stanno negoziando in queste ore e nei prossimi giorni, i Magic hanno ben delineato la loro tattica; piuttosto che inseguire Dwight Howard (26 anni), cercano di comprare qualcuno che convinca lo stesso “Superman” a restare fino al termine della stagione. Orlando ha cominciato le trattative già da oggi in quanto i New Jersey Nets si erano già fatti (timidamente, ndr) avanti per il top-scorer nativo di Jackson, la loro idea di trade prevedeva uno scambio con Brook Lopez (23 anni), scambio che però è poco gradito ai Warriors.

Dwight dal canto suo dichiarò tempo fa che non gli dispiacerebbe condividere il parquet con Ellis in futuro, attualmente il 7° miglior marcatore dell’NBA con 22.2 punti di media.

Golden State dal canto suo vorrebbe avere Howard ma sa benissimo che il giocatore, come ribadito più volte, non vuole firmare nessun contratto a lungo periodo; coach Jackson vorrebbe un lungo d’area e quindi il GM Otis Smith starebbe studiando una trade a 3/4 squadre per assicurarsi Ellis e per accontentare i Warriors.

SHORT NEWS: RONDO SE NE ANDRÀ! NASH TRA MAGIC E BLAZERS?

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B