Odom per Nash? Dallas ci vuole provare!

I Mavericks vogliono liberarsi dell’ex Lakers e Clippers e pensano ad uno scambio con i Suns per  l’ex mai dimenticato!

Lamar Odom (32 anni), anche se non ufficialmente, é ormai un ex giocatore dei Dallas Mavericks e i texani hanno già in mente come potersene sbarazzare.

Infatti i texani stanno progettando una trade per riportare a Dallas l’ex Steve Nash (38 anni) che ha vestito la casacca dei Mavs dal 1998 al 2004. Il management di Mark Cuban ha formulato questa ipotetica trade basandosi sul fatto che: Odom vuole stare vicino a suo padre a L.A, ai Lakers non può tornare per via di Jimmy Buss Jr. quindi Phoenix sarebbe una meta geograficamente favorevole alle sue esigenze anche se i Suns, senza Nash, sono a livello dei Bobcats.

Dall’altra parte il canadese è di fatto sul mercato e ha già ricevuto le lusinghe degli Orlando Magic e dei Portland Trail Blazers che, come contropartita tecnica, potrebbero vantare Raymond Felton (27 anni) il quale non si è del tutto integrato al sistema di McMillan.

NEWS: I MAGIC NEGOZIANO CON I WARRIORS PER ELLIS!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B