Rondo se ne andrà! Nash tra Magic e Blazers?

I verdi vogliono cedere il loro pG, Nash conteso tra due squadre, i Lakers passano Beasley, Howard-Nets in estate?

– Secondo quanto riportato da ESPN Boston, i Celtics stanno fortemente cercando un modo per cedere Rajon Rondo (26 anni); a dicembre lo scambio con i Warriors per Stephen Curry (24 anni) fu ad un passo dalla riuscita ma poi i Warriors mollarono, ora l’unico rumors che circola è quello con i Lakers per Pau Gasol (32 anni) ma coach Doc Rivers fa il vago: “Ho sentito di questo rumors 3/4 settimane fa, non ci siamo mai interessati a quello e per quel che me ne concerne non so niente”.

– I Los Angeles Lakers hanno definitivamente chiuso la porta in faccia all’ipotesi Mike Beasley (23 anni); la scelta è stata dovuta al fatto che i giallo-viola non vogliono incrementare la loro luxury-tax, però girano voci che un nuovo obiettivo possa essere Luol Deng (26 anni) dei Chicago Bulls; i tori infatti vorrebbero instaurare una trade per Pau Gasol (32 anni) con dentro Carlos Boozer (30 anni), i Lakers però vorrebbero anche l’inglese.

– Messaggi di speranza per gli Orlando Magic da parte di Dwight Howard (26 anni); il centro ha fatto sapere che gradirebbe si andare ai New Jersey Nets ma solo a titolo definitivo questa estate, i Magic comunque stanno già lavorando per il futuro e nella loro lista degli acquisti ci sono i nomi di Steve Nash (38 anni) e Monta Ellis (27 anni).

– Proprio intorno Steve Nash (38 anni) si stanno venendo a creare diversi scenari, dopo l’interessamento dei Magic anche i Portland Trail Blazers sarebbero alla porta del GM Lans Blanks per i servigi del canadese, ma i Suns tengono ancora accesa la fiammella della speranza; da ESPN proprio la franchigia dell’Arizona ha confermato che continua a sperare di ri-firmare il PG ex Mavs per altri 2 anni.

 LE PARTITE DELLA NOTTE (29/2/12)

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B