Celtics su Smith, via i “Big Three”, Rondo OUT!

I verdi aggiungono un nuovo nome alla loro lista della spesa, pronti a dar via il leader della difesa e anche i veterani!

I “Big Three + Rondo” non finiranno la stagione a Boston, questo é per lo meno l’intento del GM Danny Ainge; Rajon Rondo (26 anni) é il primo indicato a partire e uno scambio con i Los Angeles Lakers per Pau Gasol (32 anni) inizia a farsi sempre più insistente, gli Utah Jazz avrebbero in Davin Harris (29 anni) la contropartita tecnica più consona alle esigenze di Ainge però il GM verde ha avuto una nuova idea.

Infatti il nuovo il rumors vede i verdi sull”esplosiva ala degli Atlanta Hawks Josh Smith (26 anni)! I Celtics sono pronti a rinunciare a Kevin Garnett (35 anni) e anche a Ray Allen (36 anni) e Paul Pierce (34 anni), in cambio dei due veterani però la richiesta é di 2 prime scelte al prossimo Draft e un PG (Jeff Teague?).

Se le motivazioni delle papabili cessioni dei “Big Three” sono legate strettamente per il bene/futuro dei Celtics, quella il PG invece ricorda molto la situazione di Glen Davis (anni), ora ai Magic; il “Boston Herald” riporta che sia dirigenza che lo spogliatoio si siano stancati o comunque non gradiscano più i comportamento dell’ex Kentucky.

SHORT NEWS: INCOMPRENSIONI A BOSTON, ODOM IN D-LEAGUE?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B