Westbrook striscia a rischio, caviglia K.O!

Il PG di Oklahoma potrebbe  interrompere la sua serie di partite consecutive giocate, valuterà mal pre-partita se giocare.

Russell Westbrook (23 anni) potrebbe  nella trasferta di stanotte ad Atlanta interrompere la striscia di 282 partite consecutive con la maglia degli Oklahoma City Thunder per via di un infortunio rimediato alla caviglia.

L’ex UCLA si è infortunato nella trasferta vincente di Orlando quando, nel quarto periodo, è atterrato sul piede di un avversario procurandosi una distorsione alla caviglia sinistra lasciando l’incontro a 30″ dal termine: “Sono molto concentrato sulla mia carriera, se salto una o più partite non credo che mi faccia male, comunque valuterò con lo staff domani (oggi, ndr) prima della partita se posso giocare o meno” sono state le parole del #0.

Tra l’altro Westbrook si era infortunato all’altra caviglia settimana scorsa a Oakland ma non lo costrinse al riposo. I Thunder sono reduci da 7 vittorie consecutive con il PG che viaggia a 23.6 punti, 5.0 rimbalzi e 5.5 assist.

La striscia di partite giocate consecutive è detenuta da A.C Green con 1192!

NEWS:ADESSO PARLA RONDO: “MI SEMBRA UN DÉJÀ VU!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B