I Clippers sognano il colpaccio, Ray Allen!

I Clips cercano di di rimpiazzare Billups mettendo nel mirino il cecchino ex Bucks, ma occhio a Crawford!

La perdita di Chauncey Billusp (34 anni) per tutta la stagione è stato un duro colpo per i Los Angeles Clippers in quanto nel roster non c’è nessun giocatore con tale esperienza e freddezza nei momenti chiave del match, ma il GM Neil Olshey ha in mente un grande colpo per la dead-line.

Con i Boston Celtics che stanno svendendo il loro nucleo solido, “I Big Three”, i cugini dei Lakers stanno seriamente pensando di ingaggiare niente meno che Ray Allen (36 anni) che viaggia a 14.8 punti a partita; il problema per i Clips è il prezzo richiesto dai verdi che in cambio chiederebbero delle future prime scelte e un giovane di talento che potrebbe essere individuato in Eric Bledsoe (22 anni).

Oltre a tener d’occhio quello che succede nel Massachusetts, i Clippers hanno posato l’occhio anche sulla situazione di Jamal Crawford (31 anni) in quel di Portland; l’ex Hawks, malgrado i buoni numeri (14.8 punti) non si amalgama con il sistema di gioco di coach McMillan, il contratto firmato da “The Difference” con la franchigia dell’Oregon è stato un biennale da $10 milioni con l’opzione per il secondo anno ma Jamal si è detto disponibile a cambiare casacca già a marzo!

LE PARTITE DELLA NOTTE (3/3/12)

NCAA: DUKE-NORTH CAROLINA 70-88

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B