Stern saluterà la compagnia tra 2 anni!

Ancora due stagioni poi il Commissioner si ritirerà dal mondo dell’NBA affidando al suo vice la sua carica.

Dopo il calvario dell’anno scorso col lockout, David Stern aveva fatti o ampiamente capire che non sarebbe rimasto a lungo Commissioner dell’NBA tanto che si lasiò andare dicendo: “Sono contento del risultato (rifacendosi alla serrata, ndr) anche perché dubito che sarò ancora qui quando bisognerà rinegoziare in futuro” futuro inteso tra i 10 e i 6 anni.

Nel week-end dell’All Star Game il Commissioner aveva anche reso noto che il suo successore sarebbe stato il suo braccio destro Adam Silver, mentre adesso abbiamo avuto la certezza sul suo futuro; fonti interne alla Lega narrano che al prossimo “April Board of Governors” Stern annuncerà ai proprietari le sue intenzioni ovvero salutare la compagnia tra 2 stagioni: “All’inizio si pensava solo una ma si è deciso per allungare la sua presenza per un’altra ancora” ha rivelato la fonte.

Stern è il Commissioner dell’NBA dal 1984 quando la rilevò a Larry O’Brien.

NEWS: I CLIPPERS SOGNANO IL COLPACCIO, RAY ALLEN!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B