Allen in bilico, telenovela Odom, Hamilton K.O!

Boston pronta a sacrificare la sua guardia, Lamarvelous smentisce un suo addio dal Texas, Diaw rottura con Charlotte, Rip K.O.– Continua a non essere chiara la situazione nei Boston Celtics, il GM Danny Ainge ha recentemente fatto sapere che non ha intenzione di vedere Ray Allen (36 anni) anche se però si è detto aperto ad ascoltare le proposte delle squadre interessate, per ora l’unica franchigia che ha abbozzato un’idea su “He Got Game” sono i Los Angeles Clippers che però non hanno contropartita tecnica per una trade.

– Sembra essere diventata una telenovela l’avventura molto travagliata di Lamar Odom (32 anni) con i Dallas Mavericks; nei giorni scorsi ESPN aveva riportato le volontà di tornare a Los Angeles da parte dell’ex Lakers ma oggi “Lamarvelous” ha smentito categoricamente: “Sono contento di essere a Dallas, so che stanno girando tatti rumors falsi ma non posso farci nulla, non posso controllarli, basta che uno stia lontano diversi giorni e subito i media si scatenano”.

Kyrie Irving (20 anni), nato in Australia nel 1992, non ha intenzione di giocare per la nazione della “terra dei canguri” alle prossime Olimpiadi di Londra, il giocatore vuole vestire i colori di Team USA.

– Ennesima tegola per i Chicago Bulls che perdono ancora per infortunio Rip Hamilton (34 anni), l’ex Pistons si è infortunato nel match di stanotte alla spalla destra dopo un colpo con Paul George: “Non riusciva a muovere bene il braccio, vediamo domani mattina cosa ci diranno le analisi” sono state le parole di coach Thibodeau che, dal tono, non sembrava molto ottimista.

– Tra Boris Diaw (29 anni) e i Charlotte Bobcats l’avventura è arrivata al capolinea, fonti narrano che tra l’ex Suns e coach Silas ci sia stato un durissimo contro negli spogliatoi con il francese che ha chiesto esplicitamente di essere ceduto al prossimo mercato, detto e fatto in quanto i Bobcats non si opporranno ad applicare il buyout.

J.R Smith (26 anni) è a dir poco entusiasta della sua nuova squadra e, nel suo ultimo tweet (@TheRealJRSmith), ha pure elogiato coach D’Antoni: “Mi son sentito dire per la prima volta in 6 anni che ho giocato una buona partite, questo allenatore crede in me e mi da un gran fiducia”.

Raymond Felton (27 anni) è tra i PG corteggiati dai Los Angeles Lakers ma l’ex NY non vuole cambiare squadra: “Voglio restar qui a Portland, mi piace questa squadra, ci sono molti giocatori giovani e di talento con i quali mi piace giocare”.

Players Of The Week
Eastern Conference: Derrick Rose (CHI), 28.8 punti (4-0), 7.5 assist e 1.75 recuperi
Western Conference: Ty Lawson (DEN) , 20.7 punti (3-0), 7.0 rimbalzi , 11.5 assist e solo 4 perse in una settimana.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B