James & Wade reclutano Peyton Manning!

Le due stelle di Miami invitano i Dolphins a non lasciarsi scappare la leggenda dell’NFL attualmente free-agent.

Per chi non seguisse molto il football americano, nella gionata di ieri il leggendario QB degli Indiana Colts Peyton Manning è stato “tagliato” ed ora è free-agent, tra le squadre interessate al suo braccio ci sono i New York Jets, i Seattle Seahawks, gli Arizona Cardinals, i Washington Redskins e anche i Miami Dolphins che recentemente sono stati sollecitati da due figure di rilevante rilievo in quel della Florida, LeBron James (27 anni) e Dwyane Wade (30 anni).

James e Wade, come gran parte dei giocatori NBA, sono grandi appassionati di football e hanno voluto sollecitare i Dolphins a farsi avanti per acquistare Manning: “Miami ha bisogno di un quaterback e Peyton è disponibile” ha dichiarato LBJ che, alla domanda se lui lo volesse in quel di Miami ha risposto con un sorriso smagliante: “Ho solo detto la mia eh..”.
L’ex Cavaliers ha anche spiegato il perché volesse Manning in Florida: “Non è un mio amico ma sarebbe grande per la città di Miami e po lo sport, mi riferisco a The U, i Dolphins, i Marlins  gli Heat” infine ha concluso: “Ha un curriculum incredibile, non importa quello che è successo nell’ultima stagione, è un grandissimo giocatore”.

Invece Wade ha voluto dire la ua direttamente dal suo profilo di Twitter (@DwyaneWade) postando questo tweet:

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B