Malumore Lakers, i giocatori contro Brown?

All’interno dello spogliatoio alcuni giocatori non gradiscono l’attacco di coach Brown e vogliono tornare al passato.

Dopo la bella vittoria di domenica contro i Miami Heat, i Los Angeles Lakers sono incappati in due brutte sconfitte ad East, rispettivamente sui parquet di Detroit e Washington (dove erano avanti di 21 punti!); Kobe Bryant (33 anni) ha chiuso sopra i 30 punti ma tirando complessivamente 17/57 dal campo e, come se non bastasse, coach Brown adesso è sotto accusa dai giocatori!

Una fonte vicina ai giocatori ha dichiarato che quest’ultimi non si trovano bene con questo assetto offensivo: “Loro sanno come vincere e vogliono risolvere questo problema, però non so se possono” aggiungendo: “Vogliono riunirsi di nuovo con l’allenatore per discutere di questo fatto”. Secondo la ESPN tra gli scontenti spiccherebbero le figure di Pau Gasol (32 anni) che non ha mai fatto mistero dei suoi problemi tattici e anche lo stesso Kobe malgrado la libertà che l’ex coach dei Casv gli concede ogni sera.

In questa stagione i Lakers hanno un record di 6 vittorie e 14 sconfitte nelle trasferte, il prossimo appuntamento sarà venerdì sul campo dei Minnesota Timberwolves, dove i giallo-viola hanno già perso quest’anno.

NEWS: JAMES & WADE RECLUTANO PEYTON MANNIN!

ROOKIE RACE (08/03/2012)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Diciamo che coach Brown non fà un gioco da Lakers…… LA è la patria dello showtime, è triste vedere i Lakers in queste condizioni!!!