Wallace-Miami, deciderà lui…se ha voglia!

L’ex Detroit i sta allenando con gli Heat ma è ancora indeciso se tornare a giocare o restarsene a casa.

Continua a destare molta curiosità la situazione di Rasheed Wallace (37 anni), qualche settimana fa lo davano tutti verso Los Angeles sponda Lakers tanto che anche lo stesso Wallace disse che non aveva problemi a trasferirsi in California, poi il tutto fu messo in un angolo.

Infatti i Lakers non hanno lasciato la pista Wallace ma se la sono tenuta come opzione in caso della partenza di Paul Gasol (32 anni) verso Boston per Rajon Rondo (26 anni).

Chris Tomasson di FOX Sports ha riportato che l’ex Detroit ha svolto un work-out con i Miami Heat ma non ha ancora deciso se unirsi alla combriccola di LeBron James (27 anni) e Dwyane Wade (30 anni); il dubbio che tormenta la complessa psiche di Sheed sta se nel tornare in NBA o continuare a godersi la pensione.
Gli Heat dal canto loro sono pronti a metterlo sotto contratto, un membro dello staff tecnico ha dichiarato: “Speriamo che voglia unirsi a noi, sarebbe un aggiunta molto importante per la corsa ai Playoffs” e su come lo hanno visto: “Sa ancora a buttarla dentro”.

LE PARTITE DELLA NOTTE (7/3/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B