Boston, una trade per Pierce ma è dura!

Continua al carrellata dei partenti da Boston, il nome di oggi però è particolarmente pesante, si tratta del capitano!

Continua il lavoro di smantellamento di Danny Ainge verso i Boston Celtics, nei giorni scorsi il GM ha parlato ancora una volta di Rajon Rondo (26 anni) dichiarando che solo ed unicamente una volta ha messo RR sul mercato ed era ad ottobre per ottenere in cambio Chris Paul (26 anni), adesso però il GM sta pensando ad una mossa molto dolente: mettere Paul Pierce (34 anni) in una trade!

Il capitano veste i colori dei Celtics dal Draft del 1998 con i quali ha vinto pure un anello nel 2008 contro i Los Angeles Lakers, Aignge vorrebbe proporre “The Captain and The Truth” ma i problemi sono sostanzialmente due: il primo è sicuramente ambientale, Ray Allen (36 anni) e Kevin Garnett (35 anni) hanno scritto una pagina della storia dei verdi, mentre Double P c’è sempre stato specialmente negli anni bui, il secondo problema è legato al rapporto età/contratto: Pierce ha 34 anni, fisicamente non è più una roccia e il suo contratto recita $32 milioni per le prossime due stagioni!

Il nome in cima alla lista dei partenti rimane quello di “He Got Game” che ha solo le lusinghe dei Los Angeles Clippers, gli Atlanta Hawks sarebbero interessati a Kevin Garnett ma attendono di capire cosa succederà ad Orlando, infatti non è da escludere un ipotetico scambio tra Josh Smith (26 anni) e Dwight Howard (26 anni).

In questa stagione Pierce sta viaggiando a 18.3 punti, 5.1 rimbalzi e 5.0 assist

SHORT NEWS: GRIFFIN INFORTUNATO, MELO E L’ADATTAMENTO A LIN!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B