Bynum cedibile, Gasol verso il Texas, Rubio K.O!

Buss mette sul mercato il suo centro, Washington tratta con i Bucks, Odom verso New Orleans, Indiana corteggia Crawford.

– Con Pau Gasol (31 anni) ormai sulla porta d’uscita, Jimmy Buss Jr. potrebbe compiere una manovra al quanto inaspettata vistai che si tratta di uno dei suoi protetti, Andrew Bynum (24 anni); infatti il proprietario dei giallo-viola sarebbe pronto a cedere il suo centro pur di avere in cambio Dwight Howard (26 anni) ma specifica, nessun altro giocatore dei Lakers sarà coinvolto per “Superman“.

– Parlando invece di Pau Gasol (31 anni), i Lakers stanno parlando continuamente con gli Houston Rockets; non ci sono dettagli se nn che Kyle Lowry (25 anni), per ora, non sarebbe dentro l’ipotetica trade. Diversi addetti ai lavori pronosticano che si chiuderà a breve!

– Sempre restando in tema di centri, i Milwaukee Bucks e i Washington Wizards hanno messo sul mercato rispettivamente Andrew Bogut (27 anni) e JaVale McGee (24 anni) e non è da escludere che le due squadre possano scambiarsi i lunghi, da sottolineare che l’australiano ha chiesto esplicitamente di uscire dal contratto

Hedo Turkoglu (32 anni) è stato sospeso per una partita per esser venuto a contatto con un arbitro nella trasferta vincente ad Orlando, il fatto è avvenuto a 3’47” dalla fine, il turco quindi non giocherà contro i Pacers domenica.

– Brutta tegola per i Minnesota Timberwolves, nella notte oltre alla sconfitta contro i Los Angeles Lakers, coach Adelman ha perso per un infortunio al ginocchio sinistro Ricky Rubio (21 anni); lo spagnolo si è infortunato a 16″ dal termine del match cadendo dopo un contatto con Kobe Bryant, dopo le radiografie lo staff medico dei T-Wolves teme fortemente che il giocatore si sia lacerato il legamento crociato anteriore, il che vorrebbe dire stagione finita!

– Gli Indiana Pacers, dopo non avercela fatta ad ottobre 2011, sono tornati alla carica per Jamal Crawford (30 anni) con la seguente proposta: scambio cn A.J Price (25 anni) più una futura prima scelta al prossimo Draft.

– I Dallas Mavericks invece stanno proponendo ai New Orleans Hornets uno scambio tra Lamar Odom (31 anni) e il centro Chris Kaman (29 anni), il cnetro tedesco è nei radar anche dei Miami Heat, Boston Celtics e Indiana Pacers.

– I New Orleans Hornets però sarebbe più disposti a mettere sul mercato l’altro centro, Emeka Okafor (29 anni), soprattutto per una questione contrattuale visto che nelle prossime 2 stagioni percepirà un tolta e di $28 milioni.

– Un exécutive dei Boston Celtics ha narrato che i verdi avrebbero pensato anche ad uno scambio con i Detroit Pistons con Rajon Rondo (26 anni) e Rodney Stuckey (25 anni) protagonisti.

 LE PARTITE DELLA NOTTE (9/3/12)

MVP RACE (09/03/2012)

PODCAST: WE’RE TALKING ABOUT…BLACK MAMBA

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B