Multa per J.R Smith, foto osé su twitter

La guardia dei Knicks dovrà pagare una multa alla Lega per aver tritato una foto un po’ troppo sensuale di una sua fan.

J.R Smith (26 anni), oltre alla prestazioni balistiche, è già tornato a farsi bacchettare dall’NBA, infatti l’ex Denver Nuggets è stato multato per aver retwittato una foto di una sua fan, la modella Tahiry Jose, che la Lega ha ritenuto un po’ fuori contesto.

Il 6° uomo di Mike D’Antoni, dopo la ramanzina della Lega, si è scusato nel post-match di venerdì nella trasferta perdente in quel di Milwaukee: “Non è stata un’idea molto intelligente” aggiungendo: “In molti mi avevano detto che avrei rischiato, chiedo scusa ai Knicks e mi pento di quello che ho fatto”

Smith si è anche scusato col rapper Joe Budden in quanto la Jose era la sua ex fidanzata, Smith invece è fidanzato da quasi un anno con Britanie Girard.

Ecco qui il tweet incriminato

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B