Ellis vicino ai Magic, Crawford-Clips si tratta!

Warriors e Magic in forte contatto per la guardia, Milwaukee libera la sua stella, Wall non si muove, Howard vuole le big!

– Il destino di Monta Ellis (26 anni) è sempre più lontano dalla California e diretto sempre più verso gli Orlando Magic; niente di imminente ma i Magic e i Warriors stanno discutendo da giorni e con molta frequenza, i New Orleans Hornets potrebbero inserirsi per agevolare l’operazione con Chris Kaman (32 anni), sappiamo che Golden State manderebbe 3 giocatori in Florida, oltre ad Ellis anche Andris Biedrins (25 anni) e Dorell Wright (26 anni), mentre i Magig addirittura sul piatto metterebbero: Ryan Anderson (23 anni), J.J. Redick (27 anni), Hedo Turkoglu (32 anni) e Quentin Richardson (31 anni).

– I Portland Trail Blazers e i Charlotte Bobcats stanno parlando per instaurare una trade con Jamal Crawford (30 anni) e D.J Augustin (24 anni), ma allo stesos tempo i Los Angeles Clippers hanno formulato la proposta per l’ex Hawks proponendo Eric Bledsoe (22 anni) e Ryan Gomes (29 anni)!

– Dopo appena tre anni le strade dei Milwaukee Bucks e di Brandon Jennings (22 anni) potrebbero dividersi anzitempo, l’ex Virtus Roma aveva e presso la volontà di cambiare aria a fine anno quando sarà free-agent ma i Bucks potrebbero anticipare i tempi; se dovesse arrivare la giusta offerta la compagine del Wisconsin non ci penserebbe due volte a cedere la sua stella sennò, se non dovesse esserci un’offerta considerevole, “Young Money” resterà.

Ramon Sessions (25 anni) è nel mirino di diversi team ma lui ha espresso la sua: “Mi piacerebbe molto restare con i Cavaliers fino alla fine della stagione”.

Dwight Howard (26 anni) ha ampliato la sua lista delle preferenze sparando due nomi molto altisonanti: i Los Angeles Clippers e i Miami Heat, fonti dicono che c’è un forte interesse da parte di “Superman”.

– Gli Oklahoma City Thunder hanno smentito categoricamente che non hanno intenzione di scambiare il duo Serge Ibaka (22 anni) e Kendrick Perkins (27 anni) per Dwight Howard.

– Anche Josh Smith (26 anni) è molto vicino dal lasciare la Georgia e gli Hawks, non ci sono nomi ma Atlanta ha fatto sapere che ci sono molte squadre interessate.

– I Washington Wizards hanno ribadito ancora una volta che John Wall (21 anni) è l’unico giocatore incedibile.

LeBron James (27 anni) ha parlato ancora una volta di una sua papabile partecipazione allo “Slam Dunk Contest” e ancora una volta ha preso una scorciatoia: “Non lo so, vedremo..inizio ad essere vecchio!”

– In seguito al bruttissimo infortunio al collo avvenuto contro i Knicks, nella giornata di oggi T.J Ford (28 anni) si è ufficialmente ritirato dall’attività agonista, ecco il tweet con il quale lo ha annunciato:

PODCAST: WE’RE TALKING ABOUT…NEW YORK KNICKS!

MARCH-MADNESS: CLICCA QUI PER COMPILARE IL TUO BRACKET!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B