Howard, Nets in testa ma Smith chiama i Lakers!

A 48 ore dalla dead-line i rumors sul futuro del centro dei Magic aumentano, New Jersey in pole ma L.A torna dentro!

Tra pochi giorni finalmente la telenovela che vede coinvolto Dwight Howard (26 anni) giungerà al termine, Orlando Magic stanno cercando di far contenta la loro “superstar” aggiungendo al roster giocatori importanti come potrebbe essere Monta Ellis (26 anni), il GM Otis Smith sa che sarà molto dura trattenere il centro.

Howard ha chiesto un considerevole supporting cast ma allo stesso tempo ha strizzato l’occhio ai New Jersey Nets che sono sulle sue tracce da quasi un anno, però i Magic non gradiscono al contro-partita tecnica che offrirebbero i cugini dei Knicks e quindi ecco il colpo di scena; Smith avrebbe chiamato il GM dei Los Angeles Lakers Mith Kupchack chiedendogli se era ancora interessato a rimettere su la trade che propose ad ottobre, ovvero Pau Gasol (31 anni) e Andrew Bynym (24 anni) in cambio di “Superman“.

Howard ha già rifiutato l’offerta dei Chicago Bulls e rifiutò già tempo fa l’idea di firmare un contratto a lungo termine con i giallo-viola.

NEWS: ANTHONY CEDE: “NON C’É FEELING IN CAMPO!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B