Warriors, spunta Bogut! L.A non molla Rondo

Nuovo colpo di scena nella trade per portare Ellis ad Orlando, Nets sul francese, Varejao ancora out, Jackson-NY?

– Continua a a riempirisi di colpi di scena la trade a più squadre che porterebbe Monta Ellis (26 anni) agli orlando Magic; se ieri si parva a di un aiuto da parte dei New Orleans Hornets con Chris Kaman (anni), ESPN riporta che i Milwaukee Bucks e gli Houston Rockest potrebbero entrare prepotentemente nello scenario nel seguente modo: Andrew Bogut (27 anni) verso la California con anche l’ex Stephen Jackson (33 anni), dal Texas Samuel Dalembert (30 anni) e Courtney Lee (26 anni), più una futura scelta farebbero le valigie per Milwaukee, non chiaro invece quello che riceverebbero i Rockets.

– I New Jersey Nets invece hanno preso di mira l’ala francese Boris Diaw (29 anni) ormai in rotta con i Charlotte Bobcats; molto dipenderà da Charlotte che non ha ancora emanato il buyout.

– I Portland Trail Blazers stanno ragionando sull’eventuale trade con i Los Angeles Lakers per Raymond Felton (27 anni), in cambio i Blazers otterrebbero l’ex Steve Blake (32 anni); ma i giallo-viola si sono tenuti il “Piano C” ovvero Ramon Sessions (25 anni), il “Piano A” rimane sempre Rajon Rondo (26 anni) anche se i Celtics negano.

– Il giornalista Stephen A.Smith, ad ESPN Radio, ha rivelato che l’ex coach dei Los Angeles Lakers Phil Jackson sarebeb disponibile ad allenarre i New York Knicks: “Se Dolan volesse Phil, non incontrerebbe nessun ostacolo da parte del cpach Zen”.

Anderson Varejao (29 anni), infortunatosi al polso destro (frattura) il 10 di febbraio, non potrà fare ritorno prima di settimana prossima; a dare la notizia è stato coach Byron Scott.

– La presenza di Rudy Gay (25 anni) stanotte contro i Los Angeles Lakers è in forse, all’ala dei Grizzlies è stata evidenziato un lieve trauma cranico, secondo le regole NBA il giocatore dovrebbe stare fermo almeno 24 ore, l’ex UConn si sottoporrà ai tutti i test per capire se potrà giocare.

– Grazie ai 14 punti di stanotte nella vittoria sui Washington Wizards, Tim Duncan (34 anni) ha superato Clyde Drexler nella classifica marcatori ogni epoca dei marcatori con 22,207, adesso occupa la 25esima posizione.

Players Of The Week
Eastern Conference: Ersan Ilyasova (MIL), 25.0 punti (3-1) con il 63% dal campo, 10.8 rimbalzi, 1.5 assist
Western Conference: Monta Ellis (GSW),  20.5 punti (3-1), 7.5 assist, 2.0 recuperi

La diretta di stanotte

PODCAST: WE’RE TALKING ABOUT…NEW YORK KNICKS!

MARCH-MADNESS: CLICCA QUI PER COMPILARE IL TUO BRACKET!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B