NY è caos!!! D’Antoni sfiduciato, Melo fuggitivo!

La situazione difficile in classifica ed un gioco inesistente, D’Antoni ha perso le redini dei Knicks e Anthony vuole andare via!

Alla fine tutti i nodi vengono al pettine e, se solo si mormorava qualche tempo fa, adesso iniziano ad arrivare le prime conferme: lo spogliatoio dei New York Knicks è contro il suo coach, Mike D’Antoni!

A dare la notizia è stato il solito e cinico “New York Post” che ha riportato le parole di una persona molto vicina ai Knickerbockers: “Sia chiaro, i ragazzi rispettano molto Mike come persona, lo reputano un brav’uomo” aggiungendo: “Però hanno perso il rispetto verso l’allenatore”.

Pare che dietro a questo presunto ammutinamento ci possa essere proprio il problema N°1 di Mike, Carmelo Anthony (27 anni), che dopo il K.O di Chicago si era lamentato della situazione e del gioco dei suoi, definendolo indirettamente molto confuso specie nella fase offensiva.

Sempre il “New York Post” rivela che Melo avrebbe chiesto a James Dolan, proprietario, di essere ceduto proprio per l’incompatibilità col l’allenatore!!!

D’Antoni è all’ultimo anno di contratto con la franchigia della Grande Mela, molto probabilmente non ci sarà un rinnovo e iniziano a farsi sempre più forti le voci che danno Phil Jackson pronto a tornare ad allenare proprio la squadra con la quale ha vinto 2 anelli da giocatore nelle stagioni 1969/70 & 1972/73.

DEAD-LINE: ELLIS VOLA AI BUCKS, HOWARD VUOLE RESTARE!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B