Dead-Line 2012: tutti i movimenti!

Pochi botti nell’ultimo giorno di mercato, Fisher lascia i Lakers all’ultimo minuto, Nets bene con Wallace, Jax torna agli Spurs!

Nelle ultime 24 ore l’unica notizia di rilievo è arrivata dalla Florida con un Dwight Howard (26 anni) non troppo entusiasta di esser rimasto con i Magic (CLICCA QUI per la news), i Nets tutto sommato ne escono bene assicurandosi un giocatore duttile come Gerald Wallace (29 anni), Boston finirà la stagione con i “Big Three+Rondo“, i Lakers alla fine prendono Sessions ma cedo proprio sullo scadere il “Venerabile Maestro“.

Gran colpo dei San Antonio Spurs che riescono dopo 2 anni a liberarsi di RJ per riprendersi Stephen Jackson (33 anni), T-Wolves e Clippers beffati dai Blazers che blindano Jamal Crawford (30 anni), invece clamorosa la trade sulla sirena che ha visto i Nuggets cedere Nene ai Wizards per McGee e Turiaf con i capitolini che a loro volta hanno ceduto Nick Young ai Clipper!

TUTTI I RUMORS DELLA GIORNATA

I Movimenti ufficiali

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • XaNdEr86

    Denver è impazzita a scambiare Nene per McGee e Turiaf…spero per loro che lo abbiano fatto xkè i due o entrambi sn in scadenza altrimenti…Boh!!!

    Mentre gli Spurs hanno preso Jackson (liberandosi di un ormai mediocre Jefferson) che sarà pure il veterano più squilibrato della lega ma non so quante squadre vorrebbero incontrarlo in una serie in cui gioca per Coach Pop insieme a Munu,Parker e Duncan. Attenti ai vecchietti in nero-argento!!!