Williams saluterà i Nets, niente rinnovo!

L’ex PG di Utah ha deciso che non onorerà il contratto con New Jersey fino a giugno del prossimo anno, Dallas alle porte?

Nella giornata di ieri, per un momento, Deron Williams (27 anni) è stato cercato dai Los Angeles Lakers in uno scambio con Pau Gasol (31 anni), alla fine non si è fatto niente con il GM Billy King a dichiarare: “Deron non è sul mercato e sono molto fiducioso che rimarrà con noi anche nella prossima stagione!”.

Un sospiro di sollievo per i tifosi dei Nets che però è duranti neanche l’arco di 24 ore, infatti D-Will ha stroncato tutti comunicando ai Nets che non ha intenzione di firmare l’opzione per il prossimo anno, pari a $17 milioni, quindi a giugno 2012 l’ex Utah Jazz sarà ufficialmente free-agent.

Una fonte, Stefan Bondy del “New York Dealy News” ha scritto sul suo profilo di Twitter che il giocatore deciderà di giocare in una squadra e con la quale si ritirerà; in testa su tutte le papabili destinazioni ci sono i Dallas Mavericks per il fatto che avranno spazio salariale per ingaggiarlo, hanno un progetto per ringiovanire il team e che lui è molto legato al Texas dove tra l’altro risiede tutta la famiglia.

Williams attualmente è infortunato (tallone) ma potrebbe rientrare nel week-end, le sue medie di quest’anno dicono: 22.0 punti con career-high firmato il 4 marzo a Charlotte con 57 punti, 3.5 rimbalzi e 8.1 assist.

NEWS: BEFFA WARRIORS, BOGUT FUORI TUTTA LA STAGIONE!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B