Calvario Rose, in forse lunedì contro Orlando

Terza partita in borghese per D-Rose per infortunio, in dubbio la sua presenza domani ma c’è preoccupazione nell’aria.

Nella notte Chicago Bulls versione San Patrizio hanno avuto la meglio sui Philadelphia 76ers, C.J Watson (27 anni) è stato il migliore in campo con 20 punti grazie anche all’assenza di Derrick Rose (23 anni).

Per D-Rose si è trattata della terza partita saltata consecutivamente, assenza dovuta ad  un infortunio all’inguine; lo staff medico dei Bulls sta valutando se dare l’ok per giocare lunedì alla Amway Arena contro gli Orlando Magic, coach Tom Thibodeau però dubita che avrà a disposizione il suo miglior giocatore.
Rose non ha giocato stanotte per un problema all’inguine ma da ricordare che venerdì, nel K.O contro i Blazers, non scendete in campo per un dolore alla schiena, mancano solo 15 partite all’inizio della post-season e nell’ambiente Bulls sta modernamente crescendo un po’ di preoccupazione visto questi dolori/infortuni che colpiscono la loro stella.

In questa stagione l’ex Memphis Tigers ha saltato complessivamente 13 partite, in queste 14 assenze i Bull ne hanno vinto 9 e perse 4. Il record dei Bulls recita 37 vittorie e 10 sconfitte con 3 gare di vantaggio sui Miami Heat nella Eastern Confernece.

 NEWS: ELLISON VUOLE I GRIZZLIES…A SAN JOSE?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B