Ellison vuole i Grizzlies…ma a San Jose?

Il terzo uomo più ricco d’America sta pensando di comprare la franchigia del Tennessee ma anche di spostarle la residenza.

Il futuro dei Grlizzes potrebbe ancora una volta cambiare residenza; dopo il trasferimento da Vancouver a Memphis, ora la compagine di Michael Heisley ha ricevuto un’offerta dalla terza persona più ricca degli States, Larry Ellison il quale vuole acquistare la squadra e trasferirla in California, a San Jose!

Per chi non lo sapesse, Ellison è il co-fondatore e CEO della Oracle Corporation con un patrimonio personale pari a $39,5 miliardi e negli ultimi anni, a parte la vela con “Team Oracle”, Ellison ha provato ad entrare nel mondo dello sport a stelle strisce ma fallendo sia nella NFL con i San Francisco 49ers che nell’NBA con i Golden State Warriors e i New Orleans Hornets, invece nel 2009 si è solamente comprato il Master 1000 di tennis Indian Wells.

L’attuale proprietario dei Grizzlies ha minimizzato la cosa, al “Memphis Commercial Appeal” ha detto: “Non posso minimizzare abbastanza. Se succede sarò sorpreso” aggiungendo anche che i colloqui con l’Ellison non sono stati così seri anche se: “Certo se ci dovesse essere l’offerta giusta sono ancora disponibile per vendere la squadra, abbiamo sempre fatto sapere che se qualcuno vuole comprare la squadra siamo qui ad ascoltare” concludendo:”Se sono reali acquirenti saremo probabilmente dei venditori, finora non c’è stato nessuno disposto ad acquistare il team sotto le mie condizioni e prezzo”.

I Memphis Grizzlies attualmente occupano il 5° posto nella Western Conference col record di 24 vittorie e 18 sconfitte, inoltre nella notte hanno riabbracciato dopo 2 mesi Zach Randolph (30 anni).

LE PARTITE DELLA NOTTE (17/3/12)

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B