Ultima visita e poi Muhammad deciderà!

L’asso di Gorman sosterrà ancora una vita in un altro college, poi verso l’inizio di aprile sceglierà dove giocare in NCAA.

Ci sono molte e grandi aspettative su Shabazz Muhammad, molti addetti ai lavori prevedono addirittura un grande futuro in NBA ma il giovane di Gorman deve ancora decidere dove portare il suo talento l’anno prossimo in NCAA.

A parlare per lui è stato il padre, Ron Holmes, il quale ha confermato che il figliolo visiterà l’università di UCLA nei primi d’aprile proprio prima del “Jordan Brand Classic“: “Penso che Coach Howland volesse vederlo ad inizio aprile, tipo nel week-end dal 6 all’8, ma so che è vicino al Jordan Classic, quindi devo guardare quelle date e decidere quando incontrarci”. Il padre ha anche annunciato che Shabazz non tergiverserà e che prenderà un decisione intorno al 9-10 dello stesso mese.

La visita ai Bruins è l’ultima, Muhammad è notevolmente stuzzicato da ben 6 college quali UCLA, Duke, Arizona, Kansas, Kentucky e UNLV.

Recentemente il giocatore ha ricevuto il premio Morgan Wootten Player of the Year, award data dalla McDonald’s All-American Game ai migliori giovani della nazione: “È un onore aver vinto questo trofeo, specie quando sai che gente come LeBron James, Dwight Howard e Shane Battier lo hanno vinto, sono contento di come sto giocando e voglio cercare di migliorare” ha dichiarato il giocatore che quest’anno per ben 4 volte ha toccato quota 40 punti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B