Altro crack per Gallinari, il pollice va K.O!

L’ex New York si è nuovamente infortunato e dovrà stare fermo ancora per molto tempo, fortuna che c’è Chandler!

Il 2012 si sta rivelando un anno molto sfortunato per Danilo Gallinari (23 anni), il nostro portacolori si è infortunato nuovamente e per almeno un mese dorrà guardare i compagni in borghese.

L’incidente è avvenuto stanotte contro i Dallas Mavericks nel terzo quarto, nel tentativo di stoppate un tiro il Gallo ha picchiato il pollice della mano sinistra provocandone una frattura:” Dopo le prime diagnosi dovrò stare fermi per almeno un mese” ha dichiarato il giocatore telefonicamente a SKY Sport 24: “Nei prossimi giorni mi sottoporrò ad altri controlli ed esami, mi auguro di tornare in fretta, davvero non ci voleva” ma la carica non gli manca: “Non ci posso credere, devo rimanere positivo però e spingere al massimo per tornare per i Playoffs.

Danilo aveva già saltato 13 partite in questa annata per via di una micro-frattura alla caviglia sinistra, coach George Karl può tirare in parte un sospiro di sollievo in quanto recentemente è tornato Wilson Chandler (25 anni), i Nuggets in questo momento occupano il 7° posto nella Western Conference col record di 25 vittorie e 21 sconfitte con una gara e mezza di vantaggio sui Phoenix Suns che sono alla 9^ piazza ma in rimonta.

LE PARTITE DELLA NOTTE (19/3/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • mik

    Ma che sfiga!

  • XaNdEr86

    Dai Gallo siamo tutti con te…

  • Ironclaw

    ma come mai Kobe con un dito rotto gioca ed il Gallo deve star fermo un mese?