Arenas a Memphis, San Antonio mira Fisher?

Agent 0 firma con i Grizzlies, colpo di KD, Hickson conteso tra 2 squadre, stagione finita per O’Neal, Spurs su Fisher?

– Il work-out che ha svolto Gilbert Arenas (30 anni) con i Memphis Grizzlies ha dato i suoi frutti, l’ex Orlando Magic sta per firmare non un contratto di prova da 10 giorni, ma uno che lo manterrà nel Tennessee fino alla fine della stagione!

– I Sacramento Kings hanno recentemente rilasciato l’ala J.J Hickson (anni), sulle tracce dell’ex Cavaliers ci sono i Golden State Warriors ei Phoenix Suns.

– Doc Rovers ha dichiarato che i Boston Celtics si stanno movendo sul mercato per cercare un paio di lunghi, il coach però ha anche detto che non sarà niente di imminente; intanto Jermaine O’Neal (33 anni) saluta la stagione in quanto si opererà al polso sinistro, O’Neal è il 3° giocatore che i Celtics perdono in questa stagione, prima di lui Jeff Green (25 anni) e Chris Wilcox (29 anni) entrambi per problemi cardiaci.

– I San Antonio Spus stanno avendo dei ripensamenti su Patrcik Mills (23 anni), tra le due parti sembrava procedere tutto per il meglio ma il rilascio di Derek Fisher (37 anni) da parte degli Houston Rockets (col buyout Fisher ha rinunciato ai $4.3 milioni della stagione 2012/13, ndr) sta facendo riflettere il GM RC Buford, il “Venerabile Maestro” è conteso anche dagli Oklahoma City Thunder e dai Miami Heat.

Kevin Durant (23 anni) ha piazzato un notevole colpo all’interno del suo management, infatti KD ha ingaggiato come agente Rob Pelinka, rappresentante anche di Kobe Bryant (33 anni).

– I New Orleans Hornets potrebbero settimana prossima riabbracciare Eric Gordon (23 anni), la guardia ex Clippers si è operata un mese fa al ginocchio e potrebbe tornare ad allenarsi dalla prossima settimana.

Players Of The Week
Eastern Conference: Drew Gooden (MIL), 18.8 punti (3-0), 9.7 rimbalzi, 8.7 assist con tripla-doppia (15+10+13) il 14/3 Vs CLE)
Western Conference: Andrew Bynum (LAL), 27.5 punti (3-1) col 66% dal campo, 14.8 rimbalzi e sempre in doppia-doppia.

NEWS: ALTRO CRACK PER GALLINARI, IL POLLICE VA K.O

LE PARTITE DELLA NOTTE (19/3/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B