Fiducia Lakers a Bynum, opzione esercitata!

Il centro dei giallo-viola ha ottenuto la riconferma da parte della dirigenza che ha esercitato l’opzione per la prossima stagione.

I Los AngelesLakers non hanno perso tepo e hanno deciso di firmare l’opzione per la stagione 2012/13 al loro centro, Andrew Bynum (24 anni) reo fino ad adesso si una superba stagione.

L’opzione è di $16 milioni fino a giugno 2013, ecco le parole del GM Mitch Kupchack: “È stato centro titolare all’All Star Game, sta giocando una grande stagione, non potevamo non agire”  concludendo: “Siamo entusiasti che giochi con noi”.

In questa stagione Bynum si sta dimostrando uno dei migliori centri della Lega, li numeri dicono 18.1 punti, 12.9 rimbalzi e 2.0 stoppate ad uscita, ma il dato più importante sono le 0 partite saltate in questa breve intensa stagione che poteva rivelarsi insidiosa per le sue ginocchia.

NEWS: BOTTA JAMES, TUTTO OK MA MIAMI SI PREOCCUPA

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B