Tuono di Oklahoma, ad un passo da Fisher!

L’ex Lakers non ha perso tempo e ha subito trovato una nuova casa, resterà ad Ovest e giocherà con Kevin Durant!

Neanche 24 ore dal rilasacio da Houston e Derek Fisher (37 anni) ha già trovato una nuova squadre e non una qualunque, infatti gli Oklahoma City Thunder sono stati i più svelti ad effettuare un’offerta all’ex Lakers scippandolo ai Chicago Bulls e ai Miami Heat, le due parti sono vicinissime all’accordo come riporta ESPN e nelle prossime ore si arriverà all’ufficialità.

L’ex capitano dei giallo-viola è stato accontentato in quanto aveva chiesto di finire in una squadra contendente e così è stato, i Thunder dal canto loro sono riusciti a trovare un sostituto dell’infortunato Eric Maynor (24 anni) e anche un uomo con grande esperienza che possa aiutarli a fare quello step in più nella post-season, qualche perplessità rimane visto che i Thunder basano il loro gioco sulla dinamicità e sulla velocità doti che il “Venerabile Maestro” non ha più nel suo arsenale.

Fisher, col buyout ottenuto dai Rockets, ha perso i $4.3 milioni di contratto per la stagione 2012/13, in questa stagione sta viaggiando a 5.9 punti e 3.3 assist.

LE PARTITE DELLA NOTTE (21/3/12)Tuono di Oklahoma, ad un passo da Fisher!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B