Miami punta Allen, stagione finita per Rudy!

Gli Heat voglio la guardia di Boston, a Denver Fernandez K.O, Fesenko ai Pacers, Iverson non ha firmato per il Pueblo Nuevo!

– I Miami Heat stanno scalpitando per iniziare i Playoffs ma allo stesso tempo stanno già programmando il recato estivo e il primo nome in cima alla lista di Pat Riley è quello di Ray Allen (36 anni)! A febbraio “He Got Game” era sul mercato ma nessuna squadra ha saputo soddisfare le richieste di Danny Ainge, quindi l’ex Bucks finirà la stagione a Boston e a giugno sarà free-agent: “Il team cercherà di trattenermi, mi guarderò in giro e vedrò quale sarà la meta migliore, ma non escludo che possa rimanere ancora”.

– Sempre rimanendo in casa Celtics, coach Doc Rivers crede che Kevin Garnett (35 anni) rimarrà nel Massachusetts: “Quando crederà che non potrà più aiutare la squadra allora smetterà, ma ha ancora tanta voglia” ha detto il coach.

– Dopo l’infortunio a Danilo Gallinari (23 anni) un altro giocatore dei Nuggets andrà a riempire l’infermeria e, purtroppo, fino alla fine della stagione, infatti Rudy Fernandez (26 anni) dovrà sottoporsi ad un’operazione alla schiena; lo spagnolo ha già saltato 12 partite per via di questo problema e ha deciso di operarsi.

– Nella giornata di ieri girava voce che Allen Iverson (37 anni) avesse firmato un contratto mensile da $22 mila con il Pueblo Nuveo in Repubblica Domincana, a dare l’annuncio fu proprio il presidente del team domenicano ma il manager di A.I, Gary Moore, ha smentito: “Io non so niente a riguardo” aggiungendo che il suo assistito è libero di firmare con chiunque e che non ha firmato nulla con nessun team.

– Gli Indiana Pacers arricchiscono ancor di più il loro roster andando a prendersi il centro Kyrylo Fesenko (25 anni).

– La March-Madness NCAA si sta avvicinando sempre più al grande eventi, le FInal 4, ma allo stesso tempo i giocatori stanno iniziando a fare i conti per il loro futuro; quealla che per molti potrebbe essere la prima scelta assoluta al prossimo Draft, Anthony Davis, è ancora indeciso se dichiararsi mentre il suo compagno di squadra, Michael Kidd-Gilchrist , è deciso a fare il grande passo!

Shabazz Muhammad ha fatto sapere che l’11 aprile prenderà la sua decisione su dove giocare l’anno prossimo nell’NCAA.

LE PARTITE DELLA NOTTE (22/3/12)

La diretta della notte

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B