Rose, si parla di settimana in settimana!

Le condizioni del leader dei Bulls continuano a turbare la franchigia, la situazione non si valuta neanche giorno per giorno!

Anche domani notte Derrick Rose (23 anni) non scenderà in campo con i suoi Chicago Bulls, impegnati in casa contro i Toronto Raptors, per via dell’infortunio all’inguine.

La stagione regolare sta arrivando al suo capolinea e i Bulls non vogliono rischiare di mandare la loro stella se non al 110%, in questo momento l’ex Tigers non è neanche al 50% e il tempo stimato dalla franchigia di aggira intorno al mese; il “Chicago Tribune” ha svelato che già da tempo coach Thibodeau giocava con i media dicendo che l’impiego del suo #1 era da valutare giorno-per-giorno quando invece si valutava settimana-in-settimana proprio per la gravità dell’infortunio.

L’ex assistente di Doc Rivers però non si preoccupa: “Non capisco il concetto per il quale le squadre NAB giocherebbero meglio durante i Playoffs, bisogna costruire quella mentalità sera dopo sera cosicché la squadra possa sempre essere in grado di  superare le difficoltà” da sottolineare che con l’assenza di D-Rose, coach Thibodeau ha ottenuto grandi risultati da C.J Watson (27 anni) e da John Lucas III (29 anni), con quest’ultimo particolarmente ispirato nelle ultime uscite.

MVP RACE (23/03/2012)

FOCUS: LA RIVINCITA DI ANDREW BYNUM

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B