Curry da uno specialista, ma la stagione rischia

Il PG dei Warriors andrà da uno specialista per capire se poter tornare in campo entro la fine della Regular Season.

Come la scorsa stagione anche questa si sta rivelando un calvario per Stephen Curry (24 anni) dei Golden State Warriors, giovedì l’ex Davidson si farà vedere da uno specialista delle caviglia a Los Angeles poi discuterà con la società se tornare o no per questo rush-finale di Regular-Season.

A parlare è stato il GM dei Warriros, Larry Riley, il quale al “San Francisco Chronicle” ha detto: “Lui vorrebbe tanto tornare in campo e questo a sua volontà ha aggravato la situazione” specificando: “La sua voglia di rientrare è stata troppo forte ed è tornato in campo troppo anticipatamente” però spera di poterlo riavere per il finale: “Questa stagione è stata molto frustrante per lui, vuole tornare per dimostrare a se stesso e alla squadra che c’è ancora e che vuole aiutare”.

Le troppe assenze di Curry e la trade di Ellis non hanno certo aiutato la causa Warriors , ad oggi la banda di coach Jackson si trova al terzultimo posto ad Ovest con un record di 20 vittorie e 27 sconfitte, la distanza dall’8° posto è di 5 partite piene.

Curry in questa stagione ha giocato appena 26 partite con 14.7 punti e 5.3 assist.

NEWS: NUOVI KNICKS MA ANTHONY EÈ NEL TUNNEL!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B