Rose scalpita e migliora giorno dopo giorno

Buone notizie sul fronte Bulls, la stella ex Memphis si sente meglio e l’allarme di un’assenza lunga è rientrato.

Dopo l’ansia e il panico di settimana scorsa dove si diceva che la situazione di Derrick Rose (23 anni) era grave, il diretto interessato ha voluto parlare facendo tirare un gran sospiro di sollievo alla squadra e ai tifosi dei Chicago Bulls: migliora ed è ronfo a tornare!

D-Rose, al “Chicago Sun-Times” ha dichiarato: “È vero, prima si parlava di settimana in settimana ma adesso posso dire che la situazione si sta valutando giorno per giorno” aggiungendo: “Mi sento meglio giorno dopo giorno, mi sottopongo a 2 trattamenti giornalieri e riesco a muovermi meglio, non vedo l’ora di poter tornare ad aiutare i miei compagni”.

L’MVP della passata stagione non ha giocato stanotte contro Denver saltando la sua 7ima partita consecutiva, ciononostante i Bulls hanno colto ben 5 vittorie a fronte di sole 2 sconfitte, l’ultima proprio stanotte in casa contro i Nuggets.

NEWS: STAGIONE A RISCHIO PER STOUDEMIRE, SCHIENA K.O!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B