Muhammad trascina l’Ovest al McDonald

La notte scorsa allo United Center di Chicago è andato in scena uno degli venti più attesi del basket giovanile a livello di High School.
Le due squadre schierate come Est e Ovest si sono date battaglia e alla fine come prevedibile è stato l’ovest guidato da Shabazz Muhammad (vincitore anche dello Slam Dunk Contest)) che con 21 punti ha portato a casa Vittoria e lo scontato premio di MVP.

Ottime prestazioni da tutte e due le squadre, Rasheed Sulaimon (vincitore anche della gara del tiro da 3 punti) già firmato da Duke per la prossima stagione mette a segno 18 punti, Ottima prestazione anche per il futuro UCLA Bruins Kyle Anderson che sfiora la tripla doppia con 14 punti, 8 rimbalzi, 8 assist e 4 rubate in soli 24 minuti di gioco e che senza; ottime le prove dei due futuri Wildcats Alex Poythress e Archie Goodwin che fanno registrare il rispettivamente 19 e 14 punti.

Il punteggio finale di questo “ballo di fine anno” è 106-102 per l’Ovest che nel corso della partita è stata avanti anche di 24 punti.

Il campo ha dato i suoi verdetti, avversari oggi ma compagni fra qualche mese, la decisone di S.Muhammad sarà fondamentale per alcune università, Kyle Anderson ha dimostrato che può risollevare le sorti di Ucla, Kentucky può stare gia al sicuro con i suoi due nuovi arrivi.

Ecco alcuni highlights

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=dP__Hgp9iI8]

SONDAGGIO: FINAL 4, CHI DIVENTERÀ LA REGINA DEL COLLEGE?

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste