Parker ci crede: “Ce la giochiamo con tutti!”

Il francese non nasconde le intenzioni dei suoi indicando questa stagione come l’ultima per poter puntare in alto senza temere nessuno.

Negli unici due incontri stagionali i San Antonio Spurs hanno battuto con autorità gli Oklahoma City Thunder, indicati da molti come squadra favorita a rappresentare la Western Conference alle NBA Finals, ma Tony Parker (29 anni) non è della stessa opinione!

Il francese in questa stagione sta giocando una pallacanestro di altissimo livello (19.4 punti, 8.0 assist e 2.9 recuperi) entrando anche nella Top 5 della corsa al titolo di MVP, Manu Ginobili (33 anni) ha detto apertamente che le chiavi degli speroni sono nelle mani proprio di TP9 il quale non nasconde: “Il nostro obiettivo è quello di vincere il titolo, a me e a Tim (Duncan, ndr) non rimane ancora molto tempo” aggiungendo: “La franchigia ha fatto le mosse giuste firmando Stephen Jackson, Patty Mills e Boris Diaw, ora siamo ancor di più una squadra completa”.

L’ex marito di Eva Longoria infine ha voluto lanciare la sfida ai Thunder: “Sappiamo che possiamo giocarcela con chiunque nella nostra Conference e lo abbiamo dimostrato battendo per ben due volte Oklahoma City, sappiamo che possiamo vincere un altro anello e sarebbe bellissimo per questo gruppo”.

NEWS: NASH OCCHIOLINO A MIAMI: “MI PIACE L’AMBIENTE!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B