Lin “excited” dell’arrivo di Tebow a NY!

Il PG dei Knicks si è detto molto contento che uno dei suoi modelli di vita giocherà a NY la prossima stagione.

Durante la sua esplosione Jeremy Lin (24 anni) aveva detto che si ispirava molto all’ allora QB dei Denver Broncos Tim Tebow, adesso “L’uomo del Signore” ha cambiato squadra e giocherà nei New York Jets.

Quando la ESPN ha chiesto all’ex Harvard un commento, Lin non si è potuto trattenere: “È fantastico sapere che giocherà qui la prossima stagione!” poi si è temuto il peggio perché Lin ha cominciato dicendo: “I’m Excited!” espressione che Tebow ha pronunciato una miriade di volta durante la sua conferenza stampa (vedi sotto il video), tanto da battere il famoso “Practice” di Allen Iverson: “Sono eccitato che sia qui e spero che possa esprimere tutte le sue qualità”.

I media di NY si sono scatenati dicendo eh adesso nella Grande Mela ci siano la “Linsanity” e la “Tebowmania” e, ironicamente, temono il peggio se i due dovessero diventare amici fuori dal campo: Timsanity!

[youtube: http://www.youtube.com/watch?v=uNcMFohJkbs]

NEWS: MARBURY IMPERATORE DELLA CBA E CHE FINALE!

NEWS: ORLANDO LAVORA PER IL FUTURO, VIA VAN GUNDY?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B