Orlando lavora per il futuro, via Van Gundy?

I Magic voglion puntare forte per la prossima stagione e il primo tassello sarà l’allenatore, McMillan in pole-position!

Con Dwight Howard (26 anni) ancora in Florida anche nella prossima stagione, il GM Otis Smith dovrà rimboccarsi le maniche per lavorare duramente in estate con l’obiettivo di rinforzare il più possibile la squadra, dando così al suo centro l’opportunità per lottare fino in fondo.

Se prima i punti di partenza, i cardini su cui costruire la squadra, erano Howard e il coach Stan Van Gundy adesso la situazione sta cambiando; secondo ESPN il soggiorno di Van Gundy in Florida sta arrivando alla conclusione, sulla lista dei papabili sostituti spicca su tutti l’ex Trail Blazers Nate McMillan! Dai magic non arrivano dichiarazioni anche se rumors di corridoio smentiscono che l’ex coach dei Miami Heat non sia in pericolo.

Su McMillan invece si dava per scontato un suo passaggio ai Bobcats nella prossima stagione per via dei forti legami che ha a Charlotte e per il fatto che è ritenuto un ottimo allenatore nel far crescere le giovani squadre.

Tra gli allenatori a spasso, oltre a McMillan troviamo anche: Jerry Sloan, Mike D’Antoni, Flip Saunders, Jeff Van Gundy…e lo “Zen” Phil Jackson.

NEWS: ROSE PASSA LO SCETTRO: “DURANT è L’MVP!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B