Rose passa lo scettro: “Durant è l’MVP!”

Il miglior giocatore della passata stagione incorona la stella dei Thunder per l’award più prestigiosa e loda anche Love.

I Chicago Bulls stanno aspettando di riaverlo al 100% della forma fisica onde evitare spiacevoli inconvenienti, intanto Derrick Rose (23 anni) si è voluto sbilanciare su chi, a suo avviso, dovrebbe esser eletto come l’MVP della stagione corrente e alla CBS Sport  il #1 dei Bulls non ha esitato: “KD sta giocando alla grande quest’anno!”

Rose, ch ha vinto l’award proprio l’anno scorso, vede il suo rivale dei Thunder come il favorito quest’anno: “Mi tengo informato su quello che fa e basta leggere i numeri per capire che ci sta dando forte” quindi KS in prima fila ma D-Rose spende anche belle parole sull’ala forte di T-Wolves, Kevin Love (24 anni): “Anche Love sta giocando molto bene, ha lavorato molto e ha fatto notevoli progressi, ma Kevin (Durant, ndr) resta il mio favorito”.

Nelle sue dichiarazioni sorprende il fatto che il PG di coach Thibodeau abbia fatto solo due nome i escludendo gente come Dwight Howard (26 anni) che a numeri non è di certo secondo a nessuno, e LeBron James (27 anni) il diretto rivale di KD nella volata finale, alcuni pensano che non l’abbai citato apposta ma Derrick è un giocatore intelligente e, sapendo che LBJ sta giocando la sua classica altisonante stagione, ha ritenuto che in questa i due Kevin sia un grandinò superiore.

I Chicago Bulls, tra l’altro, andranno a far visita domenica proprio ai Thunder, ci sarà lo scontro tra l’MVO e il futuro MVP?

NCAA: ANTHONY DAVIS GIOCATORE DELL’ANNO IN NCAA

MVP RACE (30/03/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B