Knicks-Shock, stagione finita per Jeremy Lin!

Colpo di scena nella Grande Mela dove l’infortunio del PG è stato decretato più grave del previsto, stagione finita per lui.

Sembrava solo una forte botte/contusione al ginocchio sinistro di Jeremy Lin (24 anni) rimediata nella trasferta di Detroit di settimana scorsa ma, dopo le ultime analisi, si è arrivati alla conclusione che, per il futuro dell’ex Harvard, è meglio farlo sottoporre ad un’operazione.

Nello specifico le ultime radiografie hanno evidenziato un piccolo strappo al menisco del ginocchio sinistro, l’operazione costringerà il PH di coach Woodson a stare fuori dai campi di gioco per almeno 6 settimane.

Dunque la stagione di Lin si conclude con 14.6 punti, 6.1 assist e 3.1 recuperi, per il nativo di Palo Alto ci sarà però la consolazione del premio di “Most Improved Player” che per molti sembra inevitabile!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B