Sullinger ancora indeciso sul futuro

Il centro dei Buckeyes ancora una volta si trova davanti al bivio se entrare o no al prossimo Draft, deciderà con i genitori e il coach.

Anche quest’ anno Ohio State  non è riuscita a cogliere l’ obbiettivo stagionale facendosi battere alle Final Four dai Jayhawks di Thomas Robinson.

Con la stagione alle spalle diversi giocatori di Ohio St. dovranno decidere cosa fare del loro futuro, in primis Jared Sullinger (20 anni) il quale già nella passata stagione  era indeciso  se fare il salto nei Pro; al”Cleveland Plain Dealer” il lungo ha dichiarato: “È una decisione che mi porterò via diverso tempo durante il quale mi confronterò con il coach ed i miei parenti” aggiungendo : “In questo momento non ho veramente alcuna idea in merito alla decisione che dovrei prendere” .

In questa stagione Sullinger ha viaggiato a 17.6 punti e 9.3 rimbalzi ad uscita ma nella semifinale disputata la scorsa notte contro Kansas ha chiuso con 13 punti e 11 rimbalzi tirando però 5/19 dal campo.

Momentaneamente nei provvisori mock-draft il sophomore dei Buckeyes è inserito nella top 10 del primo giro al Draft 2012.

FINAL FOUR: OHIO ST.-KANSAS 62-64

FINAL FOUR: KENTUCKY-LOUSVILLE 69-61

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B