Hall Of Fame, ecco la classe 2012!

Ecco i nuovi membri che entrano a far parte dell’arca della gloria, spiccano su tutti i nomi di Reggie Miller e Don Nelson.

Come ogni anno, prima della Finale delle Final Four di NCAA viene annunciata ed ufficializzata la lista dei nuovi membri della “Hall Of Fame“; quest’anno i nomi più altisonanti sono di Reggie “Boom Baby” Miller e di coach Don Nelson, allenatore più vincente della storia; oltre a loro anche Don Barksdale uno dei primi afro-americani a sbarcare in NBA, Lidia Alexeeva & Katrina McClain tra le donne con anche l’All American Red Heads.

Qui di seguito la lista della classe 2012:

Hall Of Fame 2012
Reggie Miller
Don Nelson
Lidia Alexeeva
Don Barksdale
Mel Deniels
Phil Knight
Chet Walker
All American Red Heads
Hank Nichols
Ralph Sampson
Jamal Wilkes

Nella lista non sono susciti ad entrare Maurice Cheeks, Rick Pitino, Dick Motta, Bill Fitch e Bernard King per voti insufficienti.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B