Melo cala l’asso, Draft e agente #1!

Il grande assente degli Orange è pronto a fare il grande passo e si è assicurato il manager numero uno nel panorama NBA.

L’avventura di Syracuse alla march-madness si è interrotta alle Elite 8 per mano di Ohio State, sulla crta gli Orange era tra i favoriti all’accesso alle Final 4 ma l’assenza per tutto il torneo di Fab Melo (21 anni) gli ha provocato un brutto handicap.

Melo infatti era la colonna difensiva della banda di coach Boeheim tanto che nella stagione si è aggiudicato il premio di “Defensive Player Of The Year” della Big East; dopo la fine del torneo di Conference Syracuse è stata colpita dall’inchiesta doping dove Melo rientrava tra i presunti indiziati, prima dell’avventura al torneo nazionale la franchigia annunciava che Melo non avrebbe preso parte alla campagna facendo crescere ulteriori dubbi.

Il brasiliano però adesso è pronto a fare il grande passo tra i Pro NBA e, per andare sul sicuro, ha firmato con il miglior l’agente in circolazione, Arn Tellem che vanta clienti come: Derrick Rose (23 anni), Russell Westbrook (25 anni) e Pau Gasol (32 anni).

Ad oggi il mock-draft di DraftExpress.com vede il lungo ex Syracuse occupare la 4^ scelta am del secondo giro di chiamate, in quest’Anna il nativo di Juiz de Fora ha viaggiato a 7.8 punti, 5.8 rimbalzi e 2.9 stoppate.

ROAD TO FINAL 4, LA FINALE!!!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B