Pronto un documentario sulla meteora Lin!

È in preparazione un documentario sulla stagione del PG dei New York Knicks, basato specialmente sul mese di febbraio.

La stagione di Jeremy Lin (23 anni) è finita settimana scorsa quando, dopo ulteriori radiografie, è emersa una lesione al ginocchio destro che lo costringerà all’operazione ma, malgrado questo spiacevole incidente, l’ex prodotto di Haravrad continua a far parlar di sé, il “Los Angeles Times” riporta che prossimamente verrà trasmesso un documentario sulle sue gesta di questa stagione.

Proprio David Stern dichiarò che una tra le vicende più belle di questa stagione è stata la favola di Lin, favola che è iniziata nel momento peggiore della stagione, il mese di febbraio, quando il giovane PG trascinò i Knicks a 7 vittorie consecutive; nelle 7 vittorie anche un buzzer-beater a Toronto e una prestazione da 30 punti contro i Lakers. Proprio quelle sette prestazioni saranno il tema del documentario diretto da Evan Jackson, amico di Lin e produttore di un altro documentario intitolato “1040”, riguardante la cristianità in Asia.

Per Lin non si tratterà della prima volta sullo schermo, infatti ha un proprio canale su YouTube (TheJlin7) e poi è stato protagonista del primo episodio de “A Day in the Life” quando ancora vestiva la casacca dei Golden State Warriors.

1^ Parte di “A Day In The Life”
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=CLzrLXQIbwM]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B