Rose ci siamo, domenica il ritorno in campo!

Attesa finita per ll’MVP, i tifosi dei Bulls e l’NBA riabbracceranno l’ex Tigers nel match di domenica a New York contro Melo.

Dopo 12 gare di assenza dovute ai problemi all’inguine e alla schiena, Derrick Rose (23 anni) è pronto a tornare a calpestare i parquet NBA e lo farà niente meno che nel matinée della domenica in quel del Madis Square Garden di New York.

Rose però mette giustamente le mani avanti e al “Chicago Tribune” ha dichiarato: “Muoio dalla voglia di tornare ma dobbiamo essere intelligenti!” aggiungendo: “Questi ultimi giorni di riposo mi hanno fatto bene anche se altri due non guasterebbero” infatti il prodotto di Memphis teme di poter riaggravare la situazione visto il suo gioco esplosivo, ma lui non cerca scuse: “Non voglio bloccare o mettere in difficoltà la squadra nel gestirmi. Il mio gioco è di spingere e far correre i miei compagni, e così farò”.

Infine conclude parlando dei miglioramenti di questi ultimi giorni: “Corro meglio, mi sento meglio e poi ci penso meno, so che non sarà semplice ricominciare da dove mi ero fermato ma fa tutto parte del gioco e mi servirà come esperienza”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B