Rose in dubbio per stasera, Harrington va K.O

Continua il calvario del PG dei Bulls, a Denver il 6° uomo di Karl non se la passa meglio, anche Wallace in dubbio.

– La presenza di Derrick Rose (23 anni) stasera contro i New York Knicks nel back-to-back è in forse; la stella dei Bulls si è infortunata proprio domenica al suo ritorno alla caviglia destra, agli allenamenti di lunedì si è presentato con uno stivale protettivo e, per l’ennesima volta, la sua situazione sarà valutata nello shoot-around prima della partita.

– A Denver invece il ginocchio di Al Harrington (32 anni) è andato K.O, il giocatore ha rivelato di avere una lacerazione al menisco subito dopo la partita contro i Warriors della scorsa notte, “Big Al” non ha mai saltato una partita in questa stagione.

– Dopo la tripla che ha portato i Cavaliers all’overtime contro i Nets, Cleveland ha deciso di prolungare la fiducia a Lester Hudson (27 anni) con un altro contratto da 10 giorni.

– Anche per Gerald Wallace (29 anni) la presenza stasera è in forte dubbio, l’ala dei Nets si è infortunata domenica contro i Cavaliers al polso della mano sinistra, infortunio che costrinse l’ex Bocats a lasciare anticipatamente il parquet.

– Coach Vinny Del Negro ha risposto per le rime ai giornalisti/media che lo incolpavano di aver perso lo spogliatoio: “È ridicolo! Tutte le squadre passano momenti di difficoltà, l’Ovest è molto complicato, chiunque passa momenti del genere, se non li passa non ci crederei”.

Players Of The Week
Eastern Conference: LeBron James (MIA), 30.5 punti con season-high di 41 (3-1), 5.8 rimbalzi, 5.5 assist, 2.3 recuperi.
Western Conference: Goran Dragic (HOU), 20.7 punti (3-0), 3.0 rimbalzi, 8.3 assist, 2.7 recuperi

VIDEO: I 113 PUNTI DI EL-AKKARI!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B